Politica di reso

È necessario restituire i prodotti acquistati entro quattordici (14) giorni dalla data di consegna dell’ordine per poter ricevere un rimborso del prezzo d'acquisto.

Resi e Rimborsi

Il rimborso viene effettuato una volta ricevuto e controllato il tuo reso, quindi, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito e qualora l’ articolo dovesse essere danneggiato o non corrisponde al prodotto da noi dato non sarà offerto il rimborso.

Restituzione

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi. I Prodotti non devono essere utilizzati o danneggiati; devono essere restituiti in imballaggio adeguatamente sigillato con confezione e contenuto integro, originale e completo.
Tutti gli ordini resi saranno ispezionati all’arrivo presso il nostro magazzino al fine di valutare l’integrità della merce e poter avviare il processo di accettazione reso e successivo rimborso.

Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, contattaci tramite i principali mezzi di comunicazione, ti risponderemo in tempi brevi e ti informeremo su come procedere.